Verifica Disponibilità migliore tariffa garantita
Verifica Disponibilità
Migliore Tariffa Garantita
23/02/2024
19/05/2024

Last minute Macfrut Rimini

Dal 8 al 10 maggio a Rimini Fiera, a circa 15 minuti

Per il settore ortofrutticolo settembre rappresenta da sempre un periodo di grande importanza: non soltanto ci si prepara per l’autunno, periodo solitamente molto fecondo per quanto riguarda frutta e verdura, ma soprattutto arriva il momento di Macfrut FRUIT & VEG PROFESSIONAL SHOW, punto di riferimento per quanto riguarda il mercato dell’ortofrutta.

Per questo, se anche tu stai cercando il più comodo pacchetto in hotel vicino a Rimini Fiere, dove avverrà questo atteso appuntamento, non perdere la proposta che ti stiamo facendo.

Chi cerca, infatti, idee su dove dormire per il Macfrut 2024 a Rimini, quando vede questi servizi e questa qualità, non ha più dubbi:

Pacchetto Macfrut 2024

a partire da 77 € a persona al giorno

  • Prima colazione con buffet dolce e salato, caldo/freddo
  • Internet Wi-Fi
  • Centro Benessere *

* N.B. L’ingresso al centro benessere interno all’Hotel, dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina riscaldata con angolo idromassaggio e piccola palestra Technogym, attivo dalle ore 15 alle ore 21 è incluso nelle tipologie Superior; l’accesso è consentito ai maggiori di anni 15.

Per le camere Economy e Comfort Queen è previsto un supplemento.
Per tutti gli ospiti e per i bambini di età inferiore a 15 anni, l’utilizzo gratuito della piscina riscaldata è disponibile la mattina dalle ore 9 alle ore 15.

Com’è facile arrivare a Macfrut 2024

In occasione di Macfrut 2024, l’Hotel Terminal Palace&SPA rappresenta una scelta davvero felice, non soltanto per i servizi di elevata qualità che presenta, tra cui indubbiamente il suggestivo centro benessere, la piscina riscaldata e il ristorante (da provare la sontuosa Energy Breakfast!), ma soprattutto per la comodità dell’alloggio e della facilità con cui si arriva alla Fiera di Rimini:

Fruit & Veg Professional Show

 

Macfrut 2024 a Rimini, dal 8 al 10 maggio, è un momento molto importante per rilanciare l’economia della propria azienda, se lavora a contatto con tutti gli attori che operano nel mondo ortofrutticolo. Si pensi per esempio che saranno presenti imprese espositrici di tutta la filiera, dalle sementi al vivaismo, dai macchinari di produzione alla frutta secca, dalla logistica ai servizi e alle tecnologie. Insomma, si tratta di un evento a tutto tondo a cui è impossibile mancare!

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente
17051565262df66f24dd0ce7ffde55a0b9336935b6

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi