La primavera offre tante occasioni per trascorrere brevi vacanze rigeneranti e l’Hotel Terminal Palace di Miramare di Rimini propone ottimi motivi per approfittarne.
Dal 1 al 3 maggio 2026 in occasione del Ponte del 1° Maggio, la festa dei lavoratori, organizza una bella mini-vacanza affacciata sul mare in un hotel 4 stelle elegante e confortevole con plus di qualità che ti faranno sentire coccolato e viziato!
SPECIALE PONTE del PRIMO MAGGIO
(offerta valida dal 1 al 3 maggio 2026)
- Pernottamento in una delle nostre moderne ed eleganti camere Economy, Comfort Queen o Superior
- Pensione completa con servizio ristorante a BUFFET, acqua alla spina inclusa (vini, bibite, amari, caffè esclusi)
- Merenda pomeridiana per grandi e piccini dalle 16:00 alle 17:00 con dolci fatti in casa, bevande calde e fredde
- Wi-Fi gratuito
- Ingresso al centro benessere per i maggiori di anni 15, attivo dalle ore 15 alle 21 (sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina riscaldata coperta) – incluso per le Camere Superior
- piscina riscaldata coperta gratuita per tutti, adulti e bambini, dalle ore 9 alle ore 15
PENSIONE COMPLETA a partire da:
85 € a persona al giorno!
Offerta con tariffa non rimborsabile
Scoprite la nostra strategica posizione fronte mare tra Rimini e Riccione, a pochi chilometri dai famosi parchi divertimento della riviera romagnola: Fiabilandia, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Oltremare e molti altri.
Le quotazioni riportate non includono la tassa di soggiorno