Il nostro corpo ha bisogno di minerali per nutrire e far rigenerare le sue cellule. I componenti principali di questi sali sono tutti derivati dal procedimento di asciugatura dell’acqua del Mar Morto e la sola lavorazione a cui viene sottoposto è la macinatura e l’inscatolamento. I minerali presenti in questo prodotto sono:
Doppia azione per questo efficace scrub corpo con zucchero di canna. Elimina le cellule morte aiutando il rinnovamento cellulare. Allo stesso tempo è un buon rimedio contro gli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite perché contiene ingredienti come: vitamina E, quercia marina, ippocastano, edera e betulla. Lo zucchero di canna inoltre è indicato per trattamenti su pelli delicate.
Contro la cellulite, “buccia d’arancia e adiposità della pelle i fanghi sono una delle soluzioni più efficaci. Con i fanghi si possono ottenere risultati visibili durante le prime applicazioni. Possiedono proprietà stimolanti e tonificanti che rendono la pelle più soda. I fanghi hanno anche la funzione di donare morbidezza e mantenere l’elasticità della cute. I fanghi aiutano poi a stimolare la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare favorendo così l’eliminazione delle cellule morte tra le cause dell’effetto buccia d’arancia.
Prenditi un B.R.E.C.
Sono sempre meno i momenti che dedichiamo a noi stessi ma prendersi qualche minuto per ricaricare le “batterie” e ripartire con energia si può grazie alla riflessologia, il toccasana ideale dopo una giornata piena di impegni.
Riflessologia con il metodo B.R.E.C.:
Un metodo che racchiude la saggezza orientale (breath = respiro taoista) con le tecniche di riflessologia e riequilibrio energetico attraverso i meridiani con e.f.t. (piccoli picchiettamenti sui meridiani) e strumenti di comunicazione.
Il programma prevede 40 minuti di ginnastica: