Le offerte hotel a Rimini Miramare per luglio permettono di rilassarsi in vacanza tenendo sotto controllo le spese.
La principale stazione balneare della Riviera Romagnola sa riservare una calda accoglienza, divertimento e risparmio ai suoi ospiti.
Approfitta di queste offerte e prenota luglio a Rimini Miramare con:
Offerte luglio 2023 a Rimini
All Inclusive
Tassa di soggiorno esclusa da computarsi a parte
(€ 3,00 giornalieri per i maggiori di anni 14).
All Inclusive all’Hotel Terminal Palace
proposte ideali per coppie e famiglie
- Pensione completa con ricca colazione con buffet dolce – salato/caldo – freddo; pranzi e cene a buffet con piatti di cucina tipica e internazionale a base di carne, pesce e vegetariani;
- Bevande ai pasti a volontà: acqua e bibite alla spina + vino locale Sangiovese e Trebbiano di Romagna;
- Area giochi bimbi in hotel con gonfiabile, casette e fortino avventura!
- Servizio Spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per camera presso il bagno n. 139 “Le Palme”
- Consumo frigobar rifornito solo all’arrivo (4 acque 1/2 litro, 4 bibite, 2 birre)
- Possibilità di una cena servita al tavolo con menù alla carta a 4 portate presso il nostro Ristò Marechiaro
- Internet Wi-Fi;
- Ingresso libero tutte le mattine dalle 9 alle 15 alla piscina riscaldata ed alla Palestra con macchinari Technogym;
- Centro Benessere*
* L’ingresso al centro benessere interno all’Hotel, attivo dalle ore 15 alle ore 21, dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina riscaldata e piccola palestra Technogym è incluso nelle tipologie Superior; l’accesso pomeridiano è consentito ai maggiori di anni 15.
Per le camere Economy e Comfort è previsto un supplemento.
Per tutti gli ospiti e per i bambini di età inferiore a 15 anni, l’utilizzo gratuito della piscina riscaldata è disponibile la mattina dalle ore 9 alle ore 15.
Rimettersi in forma a luglio
I pacchetti luglio in All Inclusive a Rimini ti offrono l’occasione per coniugare una vacanza perfetta con un ritrovato benessere e una perfetta forma fisica. Il pacchetto prevede, infatti, favolose offerte per hotel con piscina a luglio a Rimini e, in più, anche l’accesso alla SPA, un luogo ideale per concedere qualche coccola anche a se stessi.
Le offerte di luglio in Riviera Romagnola sono comprensive di pensione completa. Il ristorante a buffet dell’hotel propone una grande varietà di piatti capaci di celebrare nel migliore dei modi le note qualità della gastronomia romagnola. Il servizio spiaggia, che prevede ombelloni e lettini presso il vicino stabilimento balneare, rende ancora più accattivate l’offerta.
A luglio la vacanza ideale
Cosa fare a Rimini a luglio non è certo un problema. Oltre al mare e alla splendida natura circostante, ci si può entusiasmare insieme ai propri bambini in uno dei tanti parchi divertimento e visitare i borghi dell’entroterra.
Potrete godere dell’incanto di un luogo esclusivo, cullati dalla cortesia e professionalità dello staff riuscendo persino a risparmiare, anche in alta stagione. Tante buone ragioni per affrettarsi a prenotare!