Prenota Online
  Migliore Tariffa Garantita
Chiamaci:   Scrivici:

Bagni

Rilassati e respira...

L'Hotel Terminal Palace mette a Vostra disposizione una piscina riscaldata coperta, 10 metri per 5, con angolo idromassaggio, accanto alla moderna area benessere, attrezzata con macchinari Technogym, sauna finlandese, bagno turco e doccia emozionale.

Sauna

 

Ha un effetto rilassante sulla muscolatura, migliora la circolazione periferica e prepara il sistema muscolare allo sforzo, come un vero training massaggiatorio.
E' possibile fare una doccia calda o tiepida a fine trattamento per favorire la completa apertura dei pori, per un effetto rassodante sulla pelle e per eliminare i residui di pelle morta e grasso espulsi durante la sauna.

Bagno turco

 

E' un trattamento che si svolge in un locale con umidità relativa pari al 100%. Si forma una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20 - 25 gradi al livello del pavimento fino a 40 - 50 gradi all'altezza della testa.
La sudorazione è meno intensa che in un ambiente molto caldo e secco come la sauna, ma dato che la permanenza è più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore.
Trae origine dalla tradizione romana delle terme: gli arabi ne ripresero la tradizione con gli "hammam" ("scaldare"), bagni dalle dimensioni più piccole, che favorivano una profonda pulizia e purificazione della pelle, oltre a essere utili per le vie respiratorie e per il loro effetto tonificante e rilassante.
Al termine è possibile effettuare una rapida doccia fredda: l'alternanza di temperature è indispensabile per ottenere buone reazioni corporee.

Doccia emozionale

 

Un suggestivo gioco di luci, acqua, colori e aromi che affascina e sorprende. Entrando in doccia, premendo il pulsante "Tropic" si accende una luce arancione mentre esce un profumo di frutta tropicale ed inizia una pioggia calda a vari stadi, con pioggerellina iniziale seguita da una pioggia via via più intensa. Premendo invece il pulsante "Glacial", si accende una luce blu, contemporaneamente esce un profumo di menta fredda e una nebbia finissima che riempie tutta la doccia.